Guida al pagamento


Nell’’ultima fase del pagamento vi troverete a poter scegliere il metodo di pagamento che preferite.
È possibile scegliere tra “Paga con bonifico bancario” o “PayPal – paga con la carta o il tuo conto PayPal” o "Paga in contanti alla consegna (COD) Si paga la merce al momento della consegna"

1.png

Bonifico bancario


Nel caso abbiate scelto bonifico bancario verrà riportato il seguente riepilogo dove è possibile continuare e confermare l’ordine oppure ritornare alla pagina precedente e scegliere un altro metodo di pagamento.

Confermando l’ordine vi verranno fornite le coordinate bancarie per il bonifico.


Pagamento con PayPal

Se scegliete il pagamento con PayPal verrete reindirizzati alla pagina sicura per i pagamenti sul sito PayPal.

In questa pagina potete scegliere se pagare con il vostro conto PayPal immettendo le vostre credenziali, oppure cliccare su “Non hai un conto PayPal” per poter pagare in maniera tradizionale con una carta di credito.


Pagamento con il conto PayPal


Dopo aver fatto l’accesso vi verrà mostrato un riepilogo della transazione. Per confermare il pagamento dovete cliccare sul pulsante “Continua”.

Pagamento con carta di credito cliccando su “Non hai un conto PayPal”

In questa pagina dovrete inserire tutti i vostri dati, compresi quelli della carta di credito per poter confermare il vostro pagamento.

A questo punto avete due scelte: pagare con la vostra carta di credito cliccando sul pulsante “Continua” o procedere alla creazione opzionale di un account PayPal cliccando su “Salva i tuoi dati su PayPal”.

Contrassegno - Pagamento alla consegna

Il pagamento alla consegna prevede unica modalità di pagamento i contanti, da consegnare direttamente al corriere nel momento in cui viene recapitato il pacco. Il contrassegno è valido solamente per gli ordini con consegna in Italia.

Il costo del contrassegno è di € 4,00.

Conclusione

Dopo aver effettuato il pagamento verrete nuovamente indirizzati al nostro sito, nella pagina di riepilogo dell’ordine.