Tempi e costi di spedizione

Spediamo in tutta Europa.


Spese di spedizione in Italia: 7.00€

La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a € 69,00 (solo per l’Italia).

Spese di spedizione in Europa

Peso

UE

non UE*

3,0 kg

€ 16,90

€ 34,50

5,0 kg

€ 19,70

€ 41,20

8,0 kg

€ 23,00

€ 50,70

10,0 kg

€ 24,60

€ 56,80

15,0 kg

€ 28,50

€ 71,00

20,0 kg

€ 31,50

€ 83,30

25,0 kg

€ 34,70

€ 95,70

30,0 kg

€ 37,60

€ 107,10

35,0 kg

€ 41,20

€ 118,20

40,0 kg

€ 43,90

€ 128,40

50,0 kg

€ 49,70

€ 148,80

60,0 kg

€ 55,60

€ 169,00

70,0 kg

€ 60,80

€ 188,20

*Non include le spese di gestione doganale previste per le spedizioni extra UE: 8.90€ 


Offriamo il servizio di pagamento in contrassegno.

Il costo aggiuntivo è pari all'1,8% sull'importo con un minimo addebito di €3,80.

Tempi di evasione/spedizione ordine

Se presente in magazzino, la merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con Paypal) o dall’accredito del bonifico. 

Servizio assicurativo

Offriamo il servizio di assicurazione al costo di € 1,20 per ogni fascia di prezzo.

Tempi di consegna

Ci impegniamo a consegnare il vostro pacco nel minor tempo possibile; in genere entro le 48 ore in tutta Italia ed generalmente entro le 72 ore  in tutta Europa dal momento della spedizione.

Questi tempi di consegna sono, tuttavia, valutati in base ad una media e un eventuale ritardo rispetto a questi tempi non potrà essere motivo di rivalsa nei nostri confronti.

Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio.

Il cliente riceverà via e-mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.melonicalzature.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.melonicalzature.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@melonicalzature.it o chiamando il numero 3281743353

Ritiro della merce in negozio

È possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"